Il progetto nasce nel 2010 con l’intenzione di restaurare un grande appartamento all’ultimo piano di un palazzo che affaccia sulla piazza Arringo a pochi metri dal Battistero di San Giovanni e dalla Cattedrale, in uno dei più suggestivi angoli di Ascoli Piceno. Rosetta e Guerriero sono disponibili e attenti a tutte le vostre esigenze per vivere al meglio un soggiorno mozzafiato nella centralissima Piazza dell’Arengo, tra il Duomo e il Battistero di San Giovanni.

01

La sfida maggiore

è stata quella di ridare una dignità architettonica soprattutto alla parte dell’abitazione dedicata all’ospitalità. Il ruolo della dimora enfatizza il carattere di fusione con la città, monomaterica per eccellenza, costruita interamente in travertino. Gli ambienti interni guardano direttamente la piazza e mantengono un equilibrio cromatico con scorci visuali.

02

Le terrazze sono pensate come dei salotti immersi nel candore della pietra, luoghi conviviali e di continuo scambio percettivo

Il letto a due piazze artigianale con materasso alla francese unito o divisibile a seconda delle esigenze dei clienti. Camere con doccia e bagno en suite in vetro in una proposta insolita, con un concept minimalist design per ripensare e aggiornare il bagno di casa. Punti luce per un’atmosfera romantica e d’incanto che incontra quel color bianco-ocra travertino dell’esterno caratteristico della città di Ascoli Piceno.

Le Camere

Le camere sono fornite di tutti i servizi per permettere ai clienti un soggiorno di comfort in un albergo moderno e di design. In particolare le camere sono dotate di: televisore (a richiesta), asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, internet wi-fi, set di cortesia.

Camera #12 TUBOX

#12 TUBOX

La camera viene pensata per l’essenzialità dello spazio. Un letto per dormire e un volume architettonico multifunzione che ospita il bagno, la doccia, armadio a muro. Dal letto si scorge la massiccia facciata del Duomo e del suo campanile.

Camera #14 LA SUITE

#14 LA SUITE

La camera centrale viene studiata come una grande alcova per il piacere dell’intrattenersi un po’ di più. Il letto appoggia su una calda isola di legno. Un box minimale per il bagno e una grande doccia in centro stanza. Due finestre luminose per ammirare la piazza in tutta la sua bellezza.

Camera #15 IN THE CORNER

#15 IN THE CORNER

La camera d’angolo viene concepita come un insieme di scatole funzionali distribuite tra le due finestre, unica stanza che guarda la piazza da due angoli di vista differenti. Il permanere nella stanza diventa dinamico.

Prezzi e Servizi

Prezzi

  • 1 ospite: € 70 a notte
  • 2 ospiti: € 85 a notte

Inclusi nel prezzo

  • I prezzi si intendono inclusivi di prima colazione
  • Parcheggio Torricella custodito e gratuito per i nostri clienti situato a 200 metri dalla struttura (costo per la giacenza giornaliera/24ore dell’auto) con ticket di uscita da ritirare successivamente nel nostro B&B
  • Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
  • Spazi all'aperto in terrazza
  • Letto Futon in aggiunta gratuito esclusivamente nella camera #14 LA SUITE
  • Culla per bambini gratuita su tutte le camere

Il numero massimo di letti e culle extra dipende dalla sistemazione che hai scelto. Verifica la tua sistemazione per sapere qual è l'occupazione massima. Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Struttura interamente non fumatori
  • Sala comune/zona TV
  • Deposito bagagli
  • Riscaldamento
  • I supplementi non sono inclusi nell’importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno

Altri servizi (a pagamento)

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia

Prenotazione

Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura l'orario di arrivo previsto, utilizzando la sezione Richieste Speciali o contattando direttamente la struttura. Se prevedete di arrivare al di fuori degli orari stabiliti per il check-in, siete pregati di informare in anticipo il personale.

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.

  1. Invia la richiesta di prenotazione
    Compila il modulo per inviare la richiesta di prenotazione. Nessun impegno o pagamento è richiesto in questo momento
  2. Aspetta i nostri dettagli
    Il proprietario ti contatterà per confermare la disponibilità della camera
  3. Conferma la prenotazione
    Sarai in grado di valutare la nostra offerta e decidere se procedere con la conferma.